View Single Post
Old 28-04-2024, 11:09   #11660
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11501
Quote:
Originariamente inviato da susy21 Guarda i messaggi
Tra questo quale è il migliore o consigli ?

LG 27GP95RP UltraGear 27" UltraHD 4K

Samsung Odyssey G7 (S28BG702), Flat, 28'' UltraHD 4K
A parità di prezzo andrei sul samsung, ha un maggior contrasto. Dipende poi l'uso che ne devi fare e se vai d'accordo con i monitor curvi

Quote:
Originariamente inviato da HORN Guarda i messaggi
Frazei, volevo passare dal 3423 DW (Curvo)
al Gigabyte oppure per prezzo migliore al Dell 31,5 per 1148 Euro

ma penso che mi manca il 21:9 ed la curva che sono gia´ abitauto da anni adesso.
Penso che il formato 21:9 sia come una cometa. Inizialmente hanno fatto il botto poi andranno piano piano a scomparire.
L'alienware oled ad ora è il bestbuy! Gli altri, tra l'altro ancora difficili da reperire, hanno qualcosa in più a livello di feature, come dp 2.1, ksm e qualcosina migliore a livello di software, ma come pannelli, garanzia e via dicendo diciamo che rimangono tutti uguali.

Se hai soldi in più da spendere via sul gigabyte o aspetta il rog, possibilmente qualche modello calerà quei 50-100 euro di prezzo, perchè in Italia, a parte il Dell che ha i prezzi impostati dal loro sito, tutti gli altri reperibili solo dai negozi di terzi hanno prezzi superiori non di poco rispetto agli altri mercati.

Come detto in precedenza diverse volte, qualche pagina indietro, io con il mio mi ci sto trovando benissimo, a parte solo per il flickering, che ancora non ho capito se sia dovuto al mio pannello in questione o a qualcosa software, che fortunatamente ad ora mi si presenta solamente in 3 occasioni, ovvero nel menu selezione missione su Helidivers 2 in modalità HDR, nel test flickering di UFO, e su manor lords raramente in direzione degli alberi.

Per tutto il resto assistenza top, mi avevano mandato già un altro monitor di ricambio, ma ho preferito per ora rimanere con il mio.

Fai i tuoi calcoli e decidi.
Tra l'altro visto che ancora possiedi il 34 e non sei sprovvisto di monitor, aspettare qualche settimana, un mese non credo possa essere un dramma
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso