View Single Post
Old 28-04-2024, 09:47   #707
dariottof
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Sirio1874 Guarda i messaggi
Ciao e grazie,
ti confermo che sono in fullstack (l'ho richiesto per l'allarme), ma anche ricontrollando tutto, il problema persiste.

https://postimg.cc/c6w9Bb2V

hai provato a eseguire la diagnostica funzioni del FritzBox? come ti dicevo mi segnalava problemi di connessione malgrado in Internet > Monitor i 3 pallini fossero tutti verdi.
Poi per capire se il problema è la rete Iliad o IB proverei a rimettere temporaneamente la IB in modalità router collegando i dispositivi che ti danno problemi di connessione alla sua rete Wi-Fi... perché ho letto su gruppi FB di utenti Iliad che con Netflix o altre piattaforme simili hanno problemi di connessione noti all'assistenza Iliad
dariottof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso