View Single Post
Old 26-04-2024, 09:32   #11300
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4301
Io sono per un no "soft" riguardo alle sottoscrizioni, partendo dal presupposto che non sono un collezionista ma solo un fruitore e non mi importa nulla di avere scatolati o cose del genere.
Però mi interessa di avere disponibile un titolo nella mia libreria digitale per quando vorrò (ri)giocarmelo, e quel "quando" voglio che rimanga il più possibile sotto il mio controllo.

Per dire ora ho messo Fallout 1 e Ultima 7 sul tablet per giochicchiarmeli un po sul divano o letto (soprattutto F1 che non ho mai giocato), e in un mondo fatto di sole sottoscrizioni non sarebbe stato possibile visto che sono giochi vecchi...a meno di ripagarli in qualche modo perchè inclusi anche loro in qualche sorta di gog in abbonamento. Ecco un mondo del gaming fatto così non lo vorrei, ma è chiaro che sia quello a cui puntano i publisher (e non solo in ambito gaming..)

Però finchè ci sarà convivenza delle due forme in linea teorica potrei anche essere interessato a un servizio in abbonamento, ma per ora il più grosso problema per me è che i cataloghi sono scarsi...perlomeno per chi come molti qui si è fatto negli anni precedenti librerie enormi a costo zero o quasi.

Per dire nel gamepass attuale non c'è nulla che mi invogli a farmelo, visto che Starfield al momento non mi interessa, giusto Atomic Heart forse, il resto dei giochi di un qualche valore li ho già.
I titoli che mi interessano di Ubisoft Connect li ho ugualmente, a parte far cry 5 e 6 che comunque mi costerebbero meno comprati che in abbonamento per le settimane che ci metterei a giocarli.
EA idem
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso