View Single Post
Old 25-04-2024, 16:17   #80061
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Cittā: Napoli
Messaggi: 10966
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
parli di fantomatici altri senza che io abbia riscontri ne conferme (anche perche' non ci sono, e secondo me resta una tua opinione personale)
Gioco con un sacco di gente che ha giocato al day 1, le uniche lamentele che ho sentito sul gioco sono state relativi a bilanciamenti sbagliati che hanno creato alcune "build mostro" senza di fatto danneggiare niente e nessuno (al tempo i paragon erano assai inferiori, e farsi un greater tier 80 era un lusso).
I lamentosi del tempo frignavano sul non riuscire a chiudersi un greater tier 80 con i loro amati eroi (che difatto al giorno d'oggi non e' niente in termini di exp), creando un'ideologia di rifiuto dei team meta. mentre PRIMA dei greater rift, giocavi la campagna e fine, rimettevi il gioco sulla mensola per riprenderlo in mano all'uscita dell'espansione 12 anni fa si faceva cosi'...
Queste e' la storia confermata da chi l'ha vissuta dal day1, non "altri che parlando di cose assodate" che sai solo tu, in un thread ufficiale dove cio' che affermi di fatto non e' stato mai scritto da nessuno

c'era lag? si
c'erano disconnessioni? si
c'erano orari preferibili dove si evitavano questi problemi? si
e' stato risolto in breve periodo? si

se parli di questo allora va bene, ma d4 resta afflitto da altre problematiche che vanno ben oltre a queste sciocchezze e che non potranno essere fixate da un rework di itemizzazione, degli helltide e delle varie attivitā che si leggono nell'ultimo ptr (e questa si, e' una mia opinione personale) Fintanto che e' progettato come un gioco da casual ma che necessiata di quintali di ore per iniziare a goderselo restera' quello che e'...
Come ti ho detto, č al tua opinione personale ed č assolutamente legittima. Non c'č altro da aggiungere. La storia di D3 č, appunto, storia e la conoscono tutti
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso