View Single Post
Old 18-04-2024, 09:04   #11180
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Mi ricorda qualcuno

Spoiler:
si scherza eh
Starfield è una merda infatti ma non mi considero superiore a chi ci gioca, anche perché ci gioco pure io... e mi diverto pure.

Il giudizio soggettivo è : " a me quel gioco non piace perché xyz" e ci sta sempre, come scritto a me Halo Infinte fa ca..re, Halo 5 non m'ha dett nulla, Halo 4 è discreto appena, Halo 3, 2 e Reach boh, tutti li considerano capolavori, io me li son dimenticati, Halo CE lo giocai la prima volta nel 2003/4 su PC e non mi disse molto. L'ho ripreso con la Master Chief Collection su Xbox col pad e davvero, è un gioco che se si entra nello stato mentale di un giocatore console del 2001 è assurdo... e ponendo maggiore attenzione alla trama, avendo anche letto l'eccelso Fall of Reach, la trovo ottima, con alcune livelli veramente ben fatti, su tutti questo
https://www.youtube.com/watch?v=pNIXoV-0_5U


Il giudizio oggettivo è : "Quel gioco è indubbiamente un videogioco di successo, che ha avuto indubbiamente un impatto notevole nel gaming, e se lo giocano in milioni di persone, forse sono io che non l'ho capito, magari"
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso