Discussione: Consiglio iMac 24 M1
View Single Post
Old 17-04-2024, 20:25   #23
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3749
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
A lui il problema lo da lo scalamento dei caratteri a quanto ho capito…in ogni caso a prescindere da problemi di vista o meno, il mio monito opaco del t15 (del 2020) alla luce diretta del sole NON si vede una fava, mentre il mio mbp del 2016 presenta riflessi ma si vede. Mi sembra semplice come discorso

Puoi avere 2/10 come 12/10…sul t15 opaco NON si vede una mazza e bisogna spostarsi. Lo uso tutti i giorni 8/10 ore al giorno da oltre 3 anni, ormai penso di averlo provato in ogni condizione. Anche i t16 dei colleghi idem (hanno sempre lo stesso merdoso display alla fine). Pure il mio schermo LG opaco si vede meno bene del lucido del mbp, anche in controluce (e non sto parlando di qualità…parlo solo di vedere effettivamente quello che è mostrato a video)

In ogni caso se lo studio display è troppo fuori budget (anche per me lo è, infatti non l’ho preso), puoi provare direttamente in Apple store o in qualche negozio lo schermo dell’iMac per vedere come ti ci trovi (anche se capisco che una prova veloce non dica molto)

Grazie per il consiglio ma come dici te non è come usarlo a casa per 1/2 ore
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso