View Single Post
Old 10-04-2024, 13:43   #13725
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
ma come mai la volete 75 avete una scrivania mignon?
ho 4 tastiere sulla scrivania, fossero tutte fullsize, mi servirebbero 2 piani di lavoro

in generale mai usato il tastierino numerico in vita mia, tranne tipo quando avevo 6-8 anni e mi pare ci giocavo a prince of persia sull'olivetti

Quote:
Originariamente inviato da --AleX-- Guarda i messaggi
Giuro di essere incappato qualche minuto fa in un post su Reddit dove parlavano di questa!

Sto cercando una 75% in alluminio nera dove mettere degli switch Leobog Graywood v4 e dei keycaps BoW coi caratteri jap

Avrei barattato lo schermino per un knob... però vediamo... sto considerando anche il kit AL75 di Yunzii (usando già con soddisfazione una AL66) oppure andare su TKL con la Galaxy 80 di Feker/Epomaker
eh ha postato mechanicalkeyboards... il trhead è kilometrico

lo schermo è totalmente inutile

esteticamente i knob non mi piacciono per niente, non sono mai nemmeno riiuscito a utilizzare i tasti multimediali nelle vecchie tastiere a membrana

il collega alla corrispondenza dovrebbe comunque avergli chiesto un esemplare blue, appena arriva - dovesse mai arrivare - ti sparo due foto e ti dico com'è... non essendoci viti si dovrebbe smontare alla velocità della luce

edit:

dalle foto sul sito non si vede lo switch per le modalità di connessione - forse è tutto relegato ad FN

mentre si intravedono i buchi per gli stabs pcb mounted, anche se di default mi pare monti i plate

Ultima modifica di dominator84 : 10-04-2024 alle 13:48.
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso