View Single Post
Old 03-04-2024, 15:55   #49657
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6173
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Su quel prezzo per l'F5 ti frega che è la versione con gli inutili 12gb di ram...per il resto, credo anch'io sia meglio di X6 pro per la questione sensore virtuale (sulla quale mi allineo a voi nel credo )
Boh..monitora i prezzi, secondo me già a quel prezzo merita F5, se lo trovi a 250€ o meno non ci pensare due volte

Quanto alle foto, ero dubbioso anche io inizialmente, ma con la gcam mi ha stupito in positivo, ovviamente sempre considerando un medio gamma (e il fatto che non sono un fotografo)

12T è un ex top di gamma, ma ha già un anno e mezzo sul groppone ed è anche un bel mattonazzo, cosa che magari per le donne incide meno avendo la borsetta
Ecco, un vantaggio del F5 potrebbe anche essere l'avere lo Snap invece che il Mediatek, così da permettere l'uso della GCam.....o sbaglio ?
L'installazione sarebbe cmq fattibile in maniera semplice o c'è sempre da sbloccare il boot, ecc.. ?

Ah si, con tutto quello che ha in borsa mia moglie, potrei metterle un mattone vero al posto dello smartphone e non se ne accorgerebbe.
Io col Pixel 6A son finalmente in possesso di un cell UMANO.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso