View Single Post
Old 03-04-2024, 10:51   #104438
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6244
Quote:
Originariamente inviato da CtrlAltSdeng! Guarda i messaggi
trovi tonnellate di guide in rete e video sul tubo

Ero deciso anche io a qualcosa del genere ma opterò per qualcosa di diverso e più pratico/utile: la wigidash di gskill......e un monitor touch esterno come una sorta di stream deck MA è interfacciabile con aida per avere tutto il monitoring che si vuole e in più altre funzioni di windows e/o altri software......è decisamente più comodo perchè non ti devi voltare a guardare un 7'' attraverso un vetro che immancabilmente non vedrai nulla a meno di tenere su 3 cose in croce con una dimensione adeguata, questo lo metti sotto il monitor e ci accedi e vedi facilmente, hai più "pagine" da dedicare a varie cose: ti fai la pagina dei sensori, quella di controllo dei media/volume/etc e così via.....

Sarà il tocco finale dopo aver finito la ciccia vera....
Ma io non lo volevo mettere dentro il case (che ho alle spalle rispetto al monitor)

La mia idea era di attacarlo sopra o vicino al monitor e vedere li i widget di aquasuite. Non mi piaccino gli schermetti che hanno già la loro grafica pre-impostata....
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso