View Single Post
Old 21-11-2023, 13:56   #975
mattia.l
Senior Member

L'Avatar di mattia.l

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
Scusate se scrivo qui, ma penso sia l'unico posto dove esiste un "contatto" con la redazione

Ebbene, frequento il forum dal 2008 circa, avevo 16-17 anni e vivevo praticamente qui dentro a leggermi i thread sul modding, sulle cpu e sulle console.
Poi mi sono cancellato, ho cambiato nick, ma vabbè alla fine sempre qua dentro ricapito

Ebbene, in questi giorni ho recuperato aggratis una PSP e mi sono messo a moddarla per farmi qualche partita, un po' per nostalgia ed un po' per smanettare

Quindi mi sono messo a cercare nella sezione news tutte le notizie sulla psp a partire da i rumors pre-rilascio e mi sto rileggendo ilprimo thread ufficiale https://www.hwupgrade.it/forum/showt...84306&page=115

E' stato come finire in una macchina del tempo, leggendo il thread sto provando le stesse sensazioni di "novità" che non provavo da anni, oltre ad una MONTAGNA di info utili. Mi sono divorato 100 pagine e continuo inoltre riconosco ancora molti vecchi utenti dallo stile di scrittura

Quindi veniamo al messaggio alla redazione: Se possibile con la migrazione al nuovo forum fate in modo di non perdere lo storico, sarebbe una tragedia se tutte quelle discussioni e se tutte le news (comprese le immagini nelle news) andassero perse.
Sarebbe anche un peccato "rompere" i link

perdonate l'intromissione, ma al pensiero di perdere quei thread mi è salita la tristezza