View Single Post
Old 17-11-2023, 14:23   #7
HW2021
Member
 
Iscritto dal: Nov 2021
Messaggi: 588
@djfix13

Non mi serve nemmeno Rufus ... Io sono come san Tommaso mi fido solo di quello che faccio io nel mio computer e sono anche geloso se qualcuno ci mettesse le mani

Del resto ho cominciato a giocare con i computer quando facevo le scuole medie, uno o due anni prima dell'avvento dei Sinclair Spectrum e Commodor VIC 20 e 64, allora i computer non erano neanche acquistabili nei negozi si dovevano ordinare tramite riviste altamente specializzate e per tirare fuori le potenzialità che a quei tempi sembravano chi sa che cosa, bisognava programmare a basso livello a forza d'istruzioni Peek e Poke mescolando il tutto con il linguaggio BASSIC che allora non era solo un linguaggio ma parte integrante del sistema operativo

Bei tempi anche se i miei amici in parte entusiasti di come mi divertivo con i primi computer mi dicevano sempre che secondo loro io ero uno scenziato pazzo, però stavano sempre a casa a giocare con i videogiochi che realizzavo programmando ...

Poi va be ho smesso di considerare i computer un passatempo/gioco e ho intrapreso la strada più professionale e seria iscrivendomi alle scuole superiori nell'ITIS indirizzo elettronica e informatica sperimentale fino a proseguire il percorso intrapreso all'università ...

Come vedi non sono uno smanettone, ma ovviamente non sono un genio, diciamo che sfrutto i miei studi e le mie dirette esperienze ... e sicuramente non ho bisogno di Rufus o Media Creation Tool ...
HW2021 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1