Quote:
Originariamente inviato da terrornoize
Ciao a tutti, circa 2 settimane fa ho attivato per mia madre la FTTH con poste, (in un paesino del lodigiano con 3000 anziani... indirizzo effettivamente coperto da openfiber.).
Tempo 3 gg arriva il router, stavamo aspettando la chiamata del tecnico quando:
"Gentile xxxxxxxx,ti informiamo che siamo in attesa dei permessi necessari per completare l'installazione della linea PosteCasa Ultraveloce Start (Numero pratica).
Una volta ottenuti tali permessi, sarai contattato dall'installatore per la presa appuntamento.
Per qualsiasi necessità non esitare a contattarci al numero di Assistenza 160"
Chiamato il 160 e non sanno dirmi una fava.
Esperienze?
|
sia perchè è Open Internet, ed anche come avrai potuto constatare, non avrei attivato Poste. L'assistenza dei call-center è standard, non penso che posso risalire alla cronologia dei permessi e autorizzazioni, ed è normale che non abbia informazioni il centralino. Ti consiglio di scegliere un buon piccolo operatore, che attiva in area bianca