View Single Post
Old 29-09-2023, 09:01   #1006
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1789
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Scrivo dopo un anno di utilizzo del 14 pro, io davvero fatico ad arrivare a fine giornata e questo con qualsiasi ios. Lo utilizzo davvero normalmente, senza eccessi e mi ritrovo dalla mattina alle 8 alla sera alle 20 con il 35% di batteria in media...mai successo un consumo così con tutti gli altri iphone (e li ho avuti quasi tutti).
Consigli? Non vedo nemmeno anomalie nella sezione "batteria"...boh, non capisco.
A voi come va?
io ho il pro max, premetto che ho smesso di caricarlo la regolarmente la notte, ma lo faccio solo occasionalmente quando mi serve carico (non necessariamente fino al 100%), dopo un anno sembra aver aiutato a mantenere la prestazioni della batteria senza degradarla troppo. (non c'entra con la tua osservazione)

Ma per rispondere alla tua domanda: anche io ho la sensazione che a volte la batteria scenda a cazz per qualche consumo anomalo che non riesco ad identificare. Ma devo anche dire che non mi sono sbattuto ancora a tentare ripristini, ed ho tante app installate nel telefono molte delle quali che non uso neanche. Una bella pulizia nel mio caso potrebbe aiutare.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso