View Single Post
Old 29-08-2023, 16:45   #25
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14808
Per continuare il discorso che stavo facendo di là intendevo proprio dire che Bethesda non ha bisogno di molto marketing per i suoi giochi da quando ricordo ma devono comunque essersi fatti un nome ad un certo punto, non è che lo saranno stati da sempre.

Altra cosa è che più si va avanti e più l'hype aumenta per ogni titolo perché i fan si aspettano quanto visto finora con i titoli già usciti più qualcosa in più (scusate il gioco di parole). Quindi ogni volta ci si aspetta di avere quella sensazione di conosciuto ma con qualcosa in più.

Skyrim mi ha divertito per molte ore quindi confido lo farà anche questo ma devo anche dire che sono più scafato e come mi aspetto le cose che mi son piaciute mi aspetto anche quelle che mi son piaciute meno e che a volte hanno fatto subentrare presto il fattore noia (fortunatamente procrastinato dalle mod).

Sarà anche come dice Ulukaii, nel tempo sono aumentati i social e i mezzi di informazione digitale e quindi si ha una sensazione di aumento dell'hype, credo però di non sbagliarmi in quanto affermato all'inzio del post.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso