View Single Post
Old 08-08-2023, 08:51   #72
MorgaNet
Senior Member
 
L'Avatar di MorgaNet
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Il campo Goblin è meglio affrontarlo a livello 4, anche se è fattibile al 3. Per questo mi sono dedicato un po' all'esplorazione (anche se sto forzando un po' l'interpretazione, dato che se dovessi seguire l'urgenza della ricerca della cura, mi ci dovrei gettare a capofitto, ma questo è un "difetto" di qualsiasi gioco che abbia side mission e un'ampia quantità di contenuti).

Per il tempo, come ho già detto, gioco prevalentemente su ROG Ally, praticamente ogni momento libero lo faccio partire, anche perché il gioco va tranquillamente in stand-by quando metto il dispositivo in sospensione e quando lo riaccendo la partita riparte senza problemi all'istante. Sto giocando anche a letto, mediamente fino alle 2am ogni notte.
Ecco appunto. Volevo proseguire veloce sulla main quest per il discorso della cura in quanto mi sembrava una scelta realistica, ma penso che adesso mi dedicherò alle side quest.

Curiosità (probabilmente stupida) a proposito di ROG Ally: ma con quel coso si riescono a leggere i testi del gioco? Io ho provato a giocare dal mio laptop a risoluzione nativa e le scritte erano piccole da leggere senza intervenire nelle opzioni. In uno schermo come quello come funziona?
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso