View Single Post
Old 26-07-2023, 16:10   #14315
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4268
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Hola. Ho provato a guardare a ritroso nella discussione ma non mi pare di aver letto di problematiche risolte di crash sulla versione next gen, quindi domando: Ho cambiato da poco PC (7800x3d con rtx 4070 su ssd m2 ram 6000). Ho ripreso TW3 perchè volevo provare la versione next gen, un bel vedere nonostante oramai il gioco mostri qualche segno del tempo, ma il problema è che ogni 6\8 minuti il gioco ritorna al Desktop senza segnalarmi di che tipo di errore si tratta.

In giro ho letto che le persone hanno risolto avviando il gioco in DX11, ci ho provato ma ho visto che avviando in DX11 non c'è traccia della versione next gen, è come se partisse la versione del 2015,quindi non la reputo una opzione valida. In ambito DX12 da cosa potrebbe dipendere? Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?

Le uniche mod attualmente installate sono:
- over 9000 plus(niente limite peso inventario)
- Triss concept recolor( evvabbè è solo grafica )
- 4k Yennifer (come sopra )
- 4k Cirilla (Idem )
- Fast travel from anywhere

ho già provato a togliere tutte le poche mods installate ma crasha uguale, la CPU, le ram e la scheda video non sono overcloccate.

Volevo godermi una run next gen ma se crasha ogni 10 minuti è impossibile, consigli?
Hai provato, dopo aver cancellato i mod, a rivalidare i file del gioco (è su Steam?) e iniziare una nuova partita, per vedere se crasha ugualmente?

Questo perchè dici "ripreso", quindi ipotizzo che hai continuato da saves già esistenti, della vecchia versione
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso