Discussione: Google Pixel 6 Pro
View Single Post
Old 20-03-2023, 18:31   #25
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2196
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
L'unico consiglio che posso darti è di ottimizzarlo per fargli consumare di meno la batteria, purtroppo dura poco, del tipo che se lo usi molto per navigare e/o per chiamate non arrivi dalla mattina all sera senza una ricarica intermedia.
ciao, grazie del suggerimento. in effetti ho installato ed abilitato subito NapTime che sul mio RedmiNote7 fa miracoli ancora ad oggi, e se nella prima giornata di uso avevo notato un uso "anomalo" della batteria, ora l'ho ricaricato ultima volta sabato pomeriggio e dopo due giorni e mezzo (con sabato sera e ieri dove l'ho usato abbastanza, mentre oggi praticamente solo un po' durante la pausa pranzo a lavoro) è al 15%. quindi mi riservo di fargli fare più cicli di carica\scarica ma diciamo che mi sta soddisfacendo (venivo da un RN7 che era un cell fenomenale in questo senso)

rispetto all'RN7 oltre all'ovvietà della fotocamera, ho notato sicuramente una ricezione\chiarezza dell'audio su un altro mondo (probabilmente ero abituato io a cellulari un po' "cheap" sotto questo punto di vista)
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One


Ultima modifica di Berseker86 : 20-03-2023 alle 18:33.
Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso