View Single Post
Old 26-10-2022, 16:30   #483
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1866
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Di quello che hai scritto ho capito tutto tranne sti potenziamenti permanenti che dici, io quando crepo perdo tutto tranne etere (mi sembra si chiami così)
Quando muori perdi tutto quello che hai raccattato durante la run (armi, perks ecc ecc). Andando avanti otterrai dei potenziamenti o delle capacità che ti rimarranno nonostante le morti.

È da un po' che l'ho giocato quindi non ricordo bene ma mi pare che il primo lo dovresti ottenere come ricompensa per aver sconfitto il primo boss (spero di non sbagliare).

In linea generale, l'obiettivo è di girarti le varie stanze del primo bioma (o dei successivi) raccattare l'equipaggiamento migliore possibile (in termini di armi, ma anche di vita e altri perks) e andare a sfidare il boss. Quello ti darà accesso al secondo bioma e così via.

Ovviamente, una volta sconfitto il boss, anche dovessi morire successivamente, riparti dal bioma 1 ma in questo caso non sei costretto a rifare il boss...ti viene data la scorciatoia per passare velocemente al bioma successivo.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso