View Single Post
Old 14-10-2022, 08:42   #84
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8429
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ah ok, grazie per la spiegazione. Per ora ho sempre il plafond bloccato ma spero effettivamente si sblocchi alla svelta come dici tu, intanto ho chiesto alla banca di chiamarmi per vedere se si può fare qualcosa.
Devo essere pronto per l'amazzone, comunque male male farò bonifico, qualche giorno in più o in meno non mi cambia nulla.

Ribadisco quanto sia ridicolo il loro sistema ordini.
Si è una cosa indegna. Ad oggi per concludere un pagamento non basta aver inserito i propri dati e il numero di carta (che per comodità si possono anche memorizzare direttamente dal proprio browser) ma si deve attendere il codice OTP che solitamente arriva su telefono e nel mio caso il codice a 6 cifre Nexi6. Sono dei passaggi delicati che trovo assurdo si debbano fare con l’ansia di non arrivare al dunque entro una finestra di tempo minuscolo perché nello stesso tempo lo stesso passaggio lo stanno magari facendo altre 50 o 100 persone.

Questa non è un asta al miglior offerente o perlomeno non dovrebbe essere concepita come tale. Il modo migliore sarebbe quella di organizzare delle cose o almeno di dare la possibilità al cliente di fare le cose con calma una volta inserito l’oggetto nel carrello. Ma tanto è inutile, ogni volta viene fuori questo discorso e ad ogni lancio le cose sono affidate al caos.

C’è chi scula e chi si inc*la.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso