View Single Post
Old 10-10-2022, 10:44   #44
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2873
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Cioè... fai l'italiano, non conosci il codice della strada, scrivi cose palesemente false, non sai nemmeno in quali circostanze uno occupi la corsia di sorpasso (se supero a 120 un camion che va a 90 sto compiendo una manovra lecita, sicura e che non ostacola nessuno, e se uno arriva da dietro a 150 sfanalando e attaccandosi al mio paraurti posteriore l'ignorante arrogante è solo e solamente lui), e poi sono io il provocatore?

Mi vergogno come un ladro a pensare di essere compatriota di gente come te, perché sono proprio questi mindset a rendere l'italia la fogna che è attualmente.
Una domenica pomeriggio-sera prova a fare l'autostrada che va dalla Liguria a Milano, la A26 e poi la A7
Ogni minuto ne vedi uno così, chi è attaccato agli abbaglianti, chi ha la freccia a sinistra fissa, e velocità rigorosamente >150km/h
Mi chiedo se la Polizia Stradale sta a menarsi il belino o cosa, perchè a farci girare la auto civetta con la telecamera, c'è da farci tanti verbali che ci ripaghiamo il debito pubblico italiano

PS: Il tutor a che serve ? funziona ? boh
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1