View Single Post
Old 14-09-2022, 11:13   #102485
SL45i
Senior Member
 
L'Avatar di SL45i
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
considerando che uso al 99% solo mobo asus dal lontano 1996 (praticamente tutte le piattaforme ho provato/usato, indicativamente sarò sulle 50-60 mobo asus), direi che è la prima che mi ha dato tale problema. ho altre 4 mobo asus attive in casa. usato anche asrock e msi. di queste solo un paio di modelli a testa. gigabyte è quella che tutte le volte che ne provo una, smadonno in qualsiasi lingua.
e allora probabilmente ti è capitata una mobo che era destinata a me... ahahahhaha ti assicuro che anche io ho speso milioni per mobo e cpu e con asus con i modelli di 4 5 anni fa per me è stata una tragedia.. ma sarà stato un caso... anche Gigabyte... le piu bast§arD£... schede madri top di gamma serie am4 con dual bios che non serviva a niente... perchè dopo un periodo di tempo un bel mattino non partivano piu random... e solo mobo top di gamma... dall'itx all'atx...
da allora ho optato solo per msi... e la tanto bistrattata (da me personalmente Asrock) sulla quale mi sono dovuto ricredere. Ma si sa che in questi casi è solo questione di casistica e fortuna.. sono certo al 100% che il tuo problema è solo l'usb della motherboard.
__________________
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: ? - Mb: ? - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge - Audio: Focus Rite - HDD\M2: Adata Pro M2 Nvme 500gb + Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - Monitor: Benq 24" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo
SL45i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso