View Single Post
Old 07-06-2022, 16:38   #25437
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Cittā: Provincia de Venessia
Messaggi: 23574
Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Finito di guardare la seconda stagione di SAC 2045.
Una zozzeriuola. Di GitS:SAC c'e' solo l' involucro esteriore vuoto (e fatto pure con quell' inguardabile 3d).

Kenji Kamiyama deve essersi rincoglionito. Una tragedia.
Pur essendo ben lontano da quelle vette, non lo sto trovando un brutto prodotto.
Certo, sono anni diversi e il livello d'accesso doveva per forza essere ampliato ad un pubblico maggiore (č su Netflix anche per questo), tuttavia lo ritengo ancora un prodotto discretamente di nicchia.
Le idee alla base mi sembrano interessanti e l'azione č sempre di altissimo livello, anche se la profonditā dei personaggi mi sembra minore.
Lascio appositamente apposta perdere l'aspetto tecnico perchč la computer grafica non mi piace proprio e qui siamo a livelli tragici imho.
Insomma, per me resta comunque un buon prodotto per chi cerca certe atmosfere e vuole una discreta profonditā dei ragionamenti..
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 07-06-2022 alle 16:46.
Xilema č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso