View Single Post
Old 06-04-2022, 08:47   #2244
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30779
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io lo uso spessissimo il segno per aiutare in coop ai boss, ma vinciamo uno scontro ogni dieci a occhio e croce... cioé lo faccio per divertimento sostanzialmente, perché materialmente non ci guadagno nulla con questo ratio.
Forse dovrei provare ocn boss di livello un po' più basso rispettoa quello a cui mi trovo, per poter dare un aiuto molto più energico, ma il problema grosos rimangono i giocatori che attraversano la nebbia e crepano in 5 secondi
Ma non vieni automaticamente portato al livello di chi aiuti o giù di lì? Oppure c'è un matchmaking per aiutare chi è di livello simile al tuo CREDO.

Poi dipende chi trovi, anche a me è successo spesso che chi mi chiama magari vede il boss per la prima volta (mi son dovuto sorbile le cutscene di Rennala decine di volte ala fine ho smesso di aiutare lì proprio per questo ) e crepa prima di subito, hai perso tempo, non hai preso la saetta runica, e manco le rune del boss....

Tra l'altro io ne ho 99 in inventario e tipo 200 nel baule mi pare, quindi ho aitato parecchio, perchè nel gioco più di tante mica ne droppa.

Non le uso quasi mai proprio perchè essendo un consumabile spesso come altri li lascio lì, ho centinaia di ingredienti per creazione ma anche quella la uso pochissimo, così come le varie gelatine che buffano, l'unica cosa che ogni tanto uso è il balsamo con determinate miscele perchè ti resta tipo fiaschette estus.

In effetti hanno esagerato con gli item di creazione, tanti ma per me quasi tutti inutili visto che non li uso.

I talismani è diverso, li indossi e via.

Comunque ho capito che sto giocando parecchio alla vecchia maniera, non sfruttando appieno le potenzialità ( e facilitazioni ) del gioco.

Non uso le saette runiche , non uso i consumabili, non uso i poteri delle armi, uso pochissimo le ceneri di infusione, uso pochissimo le ceneri di evocazione, mai chiesto aiuto a pg reale, uso per comodità un poco di più il somaro cornuto... però mi sto divertendo molto lo stesso.

Ieri ho scoperto un punto ottimo per il farming, se si vuole fare, ma anche quello ne ho fatto poco, in genere lo faccio solo se ho parecchie rune e sono vicino al passaggio di livello, per evitare di perderle andando da un boss o in una zona sconosciuta, comunque c'è un punto di grazia
Spoiler:
abbastanza nascosto se vai verso la foresta e il lago di sangue nel livello di mohg dove oi subito dopo ci sono svariati albinauri fermi, a parte due o tre da eliminare subito, ogni giro ti dà 45k rune p giù di lì, e se crepassi le recuperi col faò vicinissimo


Ho trovato pure un miniboss che avevo missato a caelid sul confine con sepolcride.

Ah ho usato UNA saetta runica giusto ieri per rendere più agevole lo scontro con i
Spoiler:
tre npc della giara gigante a nord di caelid dove un poco di tempo fa ne avevo buscate sonoramente, ma ero a livello 80 ora sono a 120 e mi sono accorto che potevo farne probabilmente a meno, perchè li ho buttati giù tutti e tre al primo tentativo, e ora la runa maggiore mi è rimasta attiva ma alla prima morte si disattiverà e non credo la riattiverò subito.


Credo a sto punto che debba davvero entrare nella capitale.... ormai le altre zone le ho passate e ripassate MA volevo ripassarle tutte di NOTTE perchè a caelid ho trovato due boss mai visti all'aperto di notte, quindi ho cominciato a far andare il tempo verso la notte ai falò e girare poi la zona per vedere se succede qualcosa, credo caelid di averla fatta tutta ma devo fare così anche a sepolcride e liurnia, gelmir, altus, nelle mappe sotterranee non credo incida giorno notte ma devo provare.....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso