View Single Post
Old 10-03-2022, 19:23   #91
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma l'ora non è sempre modificabile, dipende dalla situazione è già capitato anche a me di non poterla cambiare, come la posizione della camera. Non penso sia un bug io comunque non ho l'ultima patch. Non ho giocato ieri

Riguardo Aloy che non si bagna, si l'ho letto anche io però non avevo capito diventasse sistematico, dopo una data secondaria si bugga definitivamente?

Negli open world un minimo di popping di oggetti c'è, considera che in HZD era molto più visibile che qui, penso sia un side effect di come funziona il motore per scalare così tanto

Comunque cose minori come quelle che descrivi c'erano anche in HZD, anzi credo ci siano ancora oggi in fondo perché togliere tutto non è possibile.

Io ho rigiocato HZD da poco su PC e direi che come QOS ci siamo, però io non ho mai avuto per fortuna grandi problemi mentre sembra che ad altri si, te per caso giochi a 60fps? perché i problemi tendenzialmente sono tutti li
Ah no ma ovviamente io non ho grandi problemi, le robe che ho elencato sono cavolate, e si sa che fixeranno.

Gioco in modalità risoluzione, la modalità prestazioni per me perde troppi dettagli, soprattutto nella vegetazione, creando un effetto granuloso che non è il massimo, detto questo forse con questa patch hanno un po' migliorato la cosa rendendolo un filo meno evidente.

HZD lo giocai su PS5 un anno fa, anche li c'era un minimo di ritardo nella visualizzazione di alcuni oggetti/effetti, in un open world così denso in effetti è impossibile eliminarli del tutto. Però in HZD c'erano meno bug per quanto riguarda collisioni e movimenti strani dei personaggi, ma ci sta io l'ho giocato dopo 4 anni quindi avranno avuto tutto il tempo per fixare.

Tornando agli oggetti/effetti che compaiono in ritardo, forse ieri attenzionando più del dovuto certe robe, mi era parso che fosse stato amplificato il fenomeno, oggi rigiocando un po' invece credo sia normale come era prima, leggevo che forse addirittura hanno diminuito il fenomeno in certe aree dove era più marcato, ma erano semplici commenti su Reddit, non so se sia effettivamente così.

Per il fatto che Aloy esca da un torrente completamente asciutta, mi è parso di capire che dopo una determinata missione diventi sistematico, ma leggendo su Reddit, Guerrilla ha risposto ad un utente che è previsto un fix a breve.

Per l'ora del giorno non modificabile devo riprovare allora, magari era successo perché era in corso una missione, non saprei.

Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Sono proprio strani i bug, al giorno d'oggi
Ho cercato in ogni modo di non creare doppi sensi, ma ovviamente era scontato un commento su "Aloy bagnata"
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso