View Single Post
Old 06-01-2022, 16:57   #10
Ldmondini
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da TeoEmulation Guarda i messaggi
Per chi possiede questo modem router, anche il vostro scalda parecchio ? Nella parte superiore è abbastanza evidente, non capisco cosa faccia per scaldare così tanto, il mio utilizzo non è cambiato tra il vecchio Fastgate e il nuovo, la parte Alexa è disabilitata lo sto giusto appena cominciando a scoprire per capire quali regole firewall mi servono ancora.

Per che le skills Spotify non funzionino usando questo router.
Si scalda parecchio, almeno rispetto ad altri router che ho avuto.

Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Versione firmware attuale:

FG4225R_XTF6_3.1.01.03_FW-02

Può essere 'sbloccato' facendo un reset di fabbrica, appena parte la navigazione staccare il cavo ottico, fare il login (noterete la pagina sercomm e non fastweb), e disattivate il TR-069.
Fate i vostri settaggi, salvare la configurazione. Al prossimo reset basterà staccare il cavo ottico, fare il reset, e ripristinare il file di backup con TR-069 disattivato.
Ho una DSL no fibra, ho provato più volte a riavviarlo e a staccare il doppino come cerca di connettersi, ma a me entra sempre nell'interfaccia Fastweb, qualche suggerimento? Il firmware del mio è più aggiornato, VD4225R_XTD6_3.2.03.04_FW-02, non vorrei non funzionasse più l'hack
Inoltre a me non c'è verso di fargli riconoscere un HDD Samsung portable da 2TB: MBR, formattato NTFS e provato a collegarlo anche conb HUB alimentato, ma nulla, qualcuno ha avuto e risolto problemi simili?
Grazie

Ultima modifica di Ldmondini : 06-01-2022 alle 17:03.
Ldmondini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso