View Single Post
Old 12-02-2021, 13:38   #6
AndreR
Member
 
Iscritto dal: May 2020
Cittā: Venezia
Messaggi: 233
Le premesse mi sembrano ottime: per quanto riguarda gli instradamenti, essendo cliente di un altro ISP che 'affida' tutto gli instradamenti a SeFlow, posso solamente dire che in generale questi sono ottimi - in linea (se non migliori) dei traceroute che vedo forniti da altri operatori.
Tre domande:
- se SeFlow dovesse avere dei problemi (possono succedere anche se da giugno dell'anno scorso non ne ho notati), ci sono alternative agli instradamenti che entrano in gioco automaticamente fino a che la problematica č risolta?
- che peering diretti al MIX di Milano sono attivi (amazon, google, blizzard, cloudflare, etc.)?
- ci sono piani per 'validare' l'ISP con SKY, in modo da poter fruire dei loro servizi in streaming?

Detto questo, sono felice di vedere un nuovo player che fornisca una linea 'naked' (i.e. niente router dato in comodato d'uso gratuito, niente servizi VoIP che a volte non sono richiesti, IPv4 pubblico dinamico incluso e statico a pagamento, e - soprattutto - che faccia una distinzione tra prima attivazione e semplice migrazione).
AndreR č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso