View Single Post
Old 14-03-2020, 10:13   #627
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Cittā: Dublin
Messaggi: 9613
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
si trovano in giro , possibile anche che spendendo punti abilitā in hacking e compagnia te ne occorrano meno per aprire le varie serrature
per i vendor non mi ricordo, forse devi aumentare la reputazione nei confronti della fazione a cui appartengono?
Credo che il motivo sia quello, anche se in teoria alzando Hack a 40 avrebbe dovuto sbloccare qugli oggetti, che invece restano ancora lucchettati dai vendor. Bah.

Dopo qualche altra ora credo di poter dire che il gioco mi sta piacendo, ma anche che manca della profonditā che mi sarei aspettato da Obsidian. I dialoghi sono divertenti e ben scritti, ma raramente vedo qualcosa che vada un po' "oltre".

E, ma questo potrei essere io che sto diventando un vecchio che grida alle nuvole [cit.], trovo che abbiano voluto strizzare un po' troppo l'occhio ai millenial politically correct. Niente di eclatante, ma nei luoghi di potere ci sono praticamente solo donne. Meh.

__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso