View Single Post
Old 26-05-2004, 20:21   #48
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
Ma l'unico sfigato sono io???
Ho attivato oggi la Pste Pay e sono corso a casa a fare aquisti su internet!!
Mi ricarico il cell. da 190.it e tutto bene.
Poi dovevo confermare l'aquisto di un prodotto da ebay(un negozio in america) per la precisione Designer Athletic,ma quando conferavo l'inserimento di tutti i dati mi dava errore della carta di credito.
Così ho scoperto che il credito lo avevano scalato(per due volte perchè ho ripetuto l'operazione) e la transizione si è bloccata.
Chiamate le poste mi hanno detto di aspettare che si sblocca la transizione e il credito tornerà quello di prima.Mi hanno anche detto che evidentemente il sito non accetta carte Visa electron ma solo Visa...

A questo punto sono demoralizzato perchè nn sono riuscito a comprare quello che volevo,pur essi accettando carte visa!

Quindi mi chiedo: Se mi iscrivo a Pay Pal,avrò di questi problemi,o con pay pal non si fa distinzione tra Visa,Visa electron,American express...è tutta una banca on-line universale,no??

Devo per forza inviare la lettera per ricevere i codici o basta registrarsi e si può comprare da subito????

Grazie!
il sistema di gestione di postepay e' buggato, e' cosa nota, e spesso ci sono casini nell'accredito dei pagamenti che vengono contati due volte e, emepio mio, tutt'ora ci sono discrepanze abbastanza pesanti (si parla di tre cifre) tra il saldo contabile e quello disponibile, e in piu' di un mese e varie telefonate, nessuno mi ha richiato per risolvere il problema.
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso