Discussione: KENA MOBILE
View Single Post
Old 08-05-2018, 08:05   #92
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Cittā: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da HelpPlz Guarda i messaggi
Io invece adesso ti domando (visto che cmq fino a 6 mesi non avevo mai attivato promo su smartphone) č normale che una compagnia adotti una politica del genere?
La normalitā? Ti rispondo che nel mio piccolo ne ho passate parecchie con la telefonia mobile:

- 1996-2000, primo telefonino(nokia 2110 ), costi assurdi, facevo tipo 3 chiamate al mese;
- 2000-2007, la mia azienda aveva fatto una buona convenzione con Tim (abbonamento con addebito in busta paga) ma se nel 2000 era vantaggiosa, arrivato nel 2007 mi fatturava a vanvera, e a chiamarli era come scontrarsi contro un muro di gomma, unica via di uscita fu rivolgermi al Corecom E-R;
- 2007-2013, sottoscrivo una delle prime offerte "all inclusive" con Wind, anche qui all'inizio bene ma, dulcis in fundo, disservizi e rimodulazioni verso l'alto, fuori mercato rispetto alle altre offerte;
- 2013-2017, con il facilitarsi del passaggio tra le varie compagnie provo Vodafone(brrr che prezzi!), poi H3G(millemila paletti, quote settimanali!), infine di nuovo Wind (callback)... meglio che non racconto i casini, le arrabbiature, ecc;
- fine 2017, passo a Kena con un'incredibile offerta, l'inizio č un po' traumatico ma poi si riprende alla grande, ora va benissimo
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso