Discussione: KENA MOBILE
View Single Post
Old 24-01-2018, 11:09   #36
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Buongiorno a tutti,
stamattina il servizio clienti Kena mi ha inviato questa e-mail, che riporto per informazione di tutti i clienti:

Quote:
Gentile Cliente,
a causa delle molteplici richieste di assistenza per alcune problematiche diffuse, non abbiamo avuto la possibilità di gestire la segnalazione che ci hai inviato per mail.

Ti informiamo che grazie alla tua segnalazione abbiamo individuato alcuni interventi migliorativi in fase di realizzazione.

Nel caso in cui avessi necessità di supporto puoi comunque contattarci attraverso i consueti canali di assistenza (181, livechat, Facebook, mail).

Ci scusiamo per il disagio.

Codiali saluti
Assistenza Clienti Kena Mobile
Quindi, ciò conferma che la situazione è in continuo miglioramento, stay tuned
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile

Ultima modifica di Debian-LoriX : 24-01-2018 alle 17:43.
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso