View Single Post
Old 01-08-2017, 17:29   #5
p.francesconi
Senior Member
 
L'Avatar di p.francesconi
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 719
Quote:
Originariamente inviato da Lvka81 Guarda i messaggi
Ciao,
innanzitutto complimenti per la recensione! ho anche io il tuo stesso laptop e vorrei farti alcune domande:

Ho aggiornato il bios ed istallato un I7 7700K, la sua velocità di clock alcune volte è di 4400Mhz, senza che io faccia nulla.. poi si stabilizza a 4200.. anche a te si comporta in questo modo?

Ho visto che hai deliddato, a breve lo farò anche io.. hai dei consigli?

che versione di control center hai?

grazie!
Ciao ti ringrazio x i complimenti scusa per il ritardo con cui ti rispondo, spero cmq di poterti aiutare!

1. ho avuto il tuo stesso identico "problema", dopo diverse prove e confronti, credo di aver capito a cosa sia dovuto il problema. A quanto pare è un aggiornamento di windows 10 di circa 1 mesetto fa, è un processo di windows che subito dopo qualche minuto dall'avvio di windows fissa il clock a 4190 Mhz purtroppo per il tempo a disposizione non ho approfondito ancora con la clevo!
2. è molto più semplice di quello che potrebbe sembrare, se dovessi avere bisogno di qualche info specifica fammi sapere, io ho utilizzato i prodotti indicati e mi sono trovato benissimo..attento a quando fai uscire il metallo liquido perchè anche se poca la pressione esce in abbondanza!
3. quanto alla versione ho la penultima, ovvero, la 1.1.25..la 1.1.27 dal sito clevo non si riesce a scaricare.
p.francesconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso