View Single Post
Old 04-05-2017, 06:26   #13097
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17365
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ragazzi come mai l'amazzone italiana non ha più SSD della crucial? (intendo con porte sata classiche)
Saranno finiti, e non li hanno ancora riforniti
Quote:
Originariamente inviato da Solir Guarda i messaggi
In realtà il notebook mi deve ancora arrivare, per questo mi stavo affidando al sito della crucial!

La questione che non capivo è: se posso inserirci un MX200 M.2 Sata III perchè non posso fare lo stesso con un MX300 M.2 Sata III (stesso formato e stesso protocollo quindi)?

Pensavo a un mancato aggiornamento rispetto alla serie MX300, ma gli MX300 2,5'' ci sono...
Il fatto è che volevo ordinare l'MX300 M.2 prima dell'arrivo del notebook, ma a questo punto mi conviene aspettare e verificare di persona mi sa.. O al massimo prendere l'MX300 quando so che entro un mese mi arriverà il notebook, così al limite chiedo il recesso ad Amazon.
Il sito crucial e comodo, ma non e la bibbia, probabile hanno testato il notebook con il modello piu vecchio, e danno compatibile solo quello. Io ho preso il nuovo anche se non lo dav a compatibile, e funziona. Male che vada fai il reso. Imho al 99% aggiornando firmware del disco e bios del portatile risolvi. L'unica accortezza e prendere m2 conpatibili lato interfaccia, tra sata m2 e pciex m2 non esiste differenza lato pin, ovvio che un sata funzionera su un notebook compatibile pciex, ma non il contrario...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso