View Single Post
Old 09-02-2017, 14:42   #85557
carmico
Senior Member

L'Avatar di carmico

Iscritto dal: May 2005
Città: Zion
Quote:
Originariamente inviato da XNeon Guarda i messaggi
>600 metri nemmeno nel caso di un Bronzo 2x1mm.
io sono a 977m effettivi in D1 ed aggancio dai 43 ai 48 stabilissimi, mai caduta la portante... ne con lo scolapasta ne con il sercomm

inoltre mi son procurato proprio il cavo TELECOM DROP WIRE 1x2x1 CT1221 in bronzo per cambiare il doppino interno esistente di tanti anni fa, che saranno si e no 15m da dove entra il doppino dalla strada, con un cavo che addirittura è nettamente più grosso di questo 1x2x1... dubito migliorar qualcosa, ma nel dubbio, provo poi presa diretta RJ11 con Cavetto Belkin consigliato da Giovanni69, se migliora vi faccio sapere

sto aspettando che arrivi l'impresa, avevo appuntamento per oggi per mettere un nuovo doppino (offerta 19,90 x 1 anno poi 29,90 (solo smart super fibra), attivazione gratuita), sperando di farlo tirare da altra chiostrina nuova con multicoppia che va diretto al cabinet anche esso nuovo, quando han fatto la pista ciclabile l'anno scorso, poi e farlo entrare in casa da altra parte, così da non crearmi diafonia da solo, vediamo se fisicamente possibile in qualche maniera se si riesce a fare

intanto, arrivata l'artiglieria non posso non condividere quest'emozione

UBIQUITI

Spoiler:

Ultima modifica di carmico : 09-02-2017 alle 14:46.
carmico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso