View Single Post
Old 11-09-2016, 09:16   #18606
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4805
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
Forza Motorsport 6: apex : 4k, 60 fps, tutto maxato



Che ne pensate? Secondo me dire che è "SPET-TA-CO-LA-RE" è dir poco. Ve lo consiglio è pure gratuito
Però bisogna installare l'anniversary update.. non da problemi con i driver?
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
mi è arrivato ieri il bridge HB Sli, ordinato direttamente dal sito nVidia, per le mie due 1070.
Che dire... 40 euro praticamente buttate... Prove fatte con The Division, che stando alle recensioni era un gioco che doveva beneficiarne, ma manco mezzo frame in più.
Forse con le 1080 serve davvero, boh....

qualche foto:




Quindi va come quello che c'è in bundle con la mb?
Bello lo sli distanziato.. adesso guardo se nel caso potrò farlo anche io con la mia mb il terzo pcie c'è non ricordo però se è pcie 3.0 come gli altri.
Quote:
Originariamente inviato da Vault Boy 86 Guarda i messaggi
Ciao sono indeciso se acquistare una EVGA GTX 1070 FTW o una MSI GTX 1070 GAMING X. Quale modello consigliereste?
Evga Gtx 1070 Ftw è molto bella e silenziosa.. però un paio di noi hanno coil whine (personalmente ho chiesto la sostituzione a Evga e sto aspettando una risposta, altrimenti la rendo e provo con un'altro modello), resta il plus della garanzia diretta Evga.
Msi Gtx 1070 Gaming se ne parla poco perchè solo adesso si trova a prezzi ragionevoli. Tempo fa qualcuno aveva postato un articolo che parlava di un lotto di Msi difettate ma non lo ritrovo.
Per me molto bella e se dovessi cambiare sarebbe la mia prima scelta dopo Evga.
Dalle review temperature e rumore sono simili
http://www.guru3d.com/articles_pages...review,11.html
è la review della SC per farti capire.. calcola che la Ftw monta ventole leggermente più grandi ma siamo lì.
Lato Oc le fasi in più non servono a nulla.. con queste Pascal l'overvolt è inutile devi solo avere
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF + LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso