View Single Post
Old 24-06-2016, 09:53   #5484
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Ciao ragazzi del 6S, sono tentato a passare alla vers S ( mai avuta fino ad ora!) l 'SE ho paura di rimanere insoddisfatto per via dello schermo piccolo ed oramai abituato al 4,7 😊 ed è molto probabile che scarterò nelle scelte.Dal mio venditore di fiducia mi viene a 682€ il 64gb e stavolta vorrei il Silver Bianco( l ho visto da vicino ad un mio collega, son rimasto sbalordito del colore) 👍. Dite che allo stato attuale e della sua valutazione sul mercato è un prezzo più che onesto oppure è meglio attendere ancora qualche mesetto?? E dopo arriviamo sulla strada ed uscita del 7....

Ops, mi scuso ma ho sbagliato nettamente il post . Chiederò alla moderazione di spostare in 6S/plus.

Inviato da 
Come puoi leggere pochi post fa io l'ho appena preso a 699 e penso sia un ottimo prezzo.. ora come ora sono quasi 200 euro in meno e penso sia il prezzo più appetibile considerando che anche uscisse il nuovo a breve potresti comunque rivenderlo senza problemi a poco meno.
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso