View Single Post
Old 01-06-2016, 09:19   #5
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Riassunto della preview di Martin Robinson (Eurogamer):
Quote:
Il gioco è decisamente più lento di PES 2016, pur mantenendo la fluidità, la libertà e il senso di imprevedibilità dei titoli precedenti.
C'è molta enfasi sul primo tocco di palla (il controllo quando si riceve un passaggio), è più difficile segnare, soprattutto perché i portieri finalmente, dopo aver fatto una parata, sono molto veloci a rientrare in gioco e a provare a parare eventuali ribattute.
Ora anche i registi come Iniesta hanno un loro stile individuale, e c'è più enfasi sul lato tattico del gioco.
Con il d-pad è possibile fare determinati movimenti sui corner (marcare uno specifico giocatore per esempio, o mandare un uomo ad attaccare il secondo palo).
La grafica in questa demo non è migliorata tantissimo rispetto al 2016, ma i giocatori sono ancora più riconoscibili, ed effettivamente l'Arsenal è licenziato.
Review completa: http://www.eurogamer.net/articles/20...r-2017-preview



Riassunto della preview di WENB:
Quote:
Durante diverse fasi del gioco il ritmo cambia visibilmente, ma è l'utente a mantenere il controllo e a decidere se dettare un ritmo ragionato o frenetico. Il nuovo sistema di passaggi privilegia il tempismo e la precisione, i passaggi sembrano avere più "peso".
Anche i tiri sono più naturali, meno "teleguidati" di quelli visti in PES 2016. Anche in questo caso, tempismo e precisione sono importanti ma è importante anche l'equilibrio di chi tira. LA traiettoria dei tiri potrebbe essere migliorata, il tiro a giro di precisione è ancora pericolosissimo ma necessita di molta più cura per essere eseguito bene.
I portieri sono migliorati, hanno nuove animazioni, sembrano più reattivi e si comportano bene in tutte le occasioni (ad esempio Neuer esce all'arrembaggio se un avversario elude il fuorigioco).
Gli schemi su calcio d'angolo funzionano, e c'è la possibilità di cambiare l'assetto tattico della squadra con una profondità mai vista prima, si possono cambiare tattiche "al volo" a seconda di alcuni eventi che accadono nel match. In un match in cui hanno crossato tanto per Torres, la CPU ha reagito cambiando il modo di difendere di modo da non farsi mai trovare impreparata sui cross.
La grafica è migliorata, non solo per quello che riguarda i volti, c'è una maggiore attenzione ai dettagli. Giocatori come Pogba e Griezmann ora sono subito riconoscibili grazie al loro stile personale. Ci sono nuove animazioni che portano ad avere momenti "fantastici" più spesso.
Il gioco non sembra cambiato tantissimo, ma il gameplay ha un feeling differente.
Review completa: http://winningelevenblog.com/blog/pes-2017-preview/
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.

Ultima modifica di *aLe : 01-06-2016 alle 11:15.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso