View Single Post
Old 05-05-2004, 23:13   #186
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
Menù nascosto Geforce II la vendetta!

x kellone
Onestamente.....Non lo so!!! credo che si riferisca al tipo di scheda

Ritornando al menù nascosto che compare sul "digital display" della scheda video ogni volta che si attiva un programma di overclock…… ho potuto costatare, dopo numerosi tentativi.., che il menù compare quando viene forzata la scheda all'overclock e anche dopo aver disinstallato il programma di overclock la funzione è presente nel "digital display" ma con valori inattendibili.

Se però si attiva la funzione "auto overclocking" le cose cambiano, sembra esserci una reale lettura della frequenza e un miglioramento delle prestazioni.
Drammatica l'opzione "manual overclocking" sopratutto se abbinata all'Autotestest la scheda dopo alcune prove si posiziona su valori che se vengono confermati al riavvio generano un crasch permanente di Xp che può essere bloccato solo disattivando il set scheda video.
Ciao amici!
Arturo

P.S. In riferimento ai test proposti.....sono alla disperata ricerca di un test semplice ed attendibile!!! Ho potuto constatare che per esempio, con Acqua Mark con alcuni drive si aveva un valore finale più alto ma la qualità dei texture era veramente scadente...ad esempio le esplosioni si visualizzavano con tutto il contorno del frame un quadrato per intenderci....
Allora chi ha sperimentato qualcosa di semplice rapido ed efficace riporti il link!!!!
Immagini allegate
File Type: jpg image4.jpg (21.5 KB, 24 visite)

Ultima modifica di piazzi : 06-05-2004 alle 17:22.
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso