View Single Post
Old 03-05-2016, 13:58   #4636
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Nel caso abbiate bisogno, qualche sera a settimana ci sono anch'io per prigioni, raid ecc... (MarcoM - PS4) Il mio team non gioca più, ma io ho riscoperto Destiny dopo l'aggiornamento e questo nuovo modo di livellare mi piace parecchio, dato che consente di alzare il proprio livello luce anche senza necessariamente ricorrere ad attività che costringano a giocare in sei.
Ho passato il fine settimana a giocare all'IB e mi sono divertito (pur essendo una super pippa galattica nel crogiolo), portando due personaggi al grado 5 ed uno al 3. Devo dire che questa volta si beccava anche roba valida ed utile ad alzare molto il proprio livello luce. Inoltre, incredibile a dirsi, ho notato davvero pochi problemi di lag in quest'ultima edizione, finalmente ...
Stasera ti aggiungo, vorremmo provare prigioni, cala la notte, osiride e, se arriviamo a 6 i raid.

Per lo stendardo di ferro ho avuto l'impressione che dopo che droppi tanta roba inizia a essere avaro. Al prossimo ci faccio caso meglio. Le ultime partite che ho fatto non mi ha mai droppato roba leggendaria.
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso