View Single Post
Old 17-08-2015, 09:48   #4455
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Cittā: este (pd)
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da SuperTellone2 Guarda i messaggi
qualcuno lo usa ancora?
scusa, perche' no? se per qualcuno riesce a svolgere la sua funzione senza problemi e ci si trova bene, non vedo perche' dovrebbe buttarlo senza motivo. ovvio che se ti serve di piu' lo cambi, se ti basta lo tieni.

personalmente mi prostituirei per riavere l'u200 che mi hanno rubato (ormai 4 anni fa, so che non lo rivedro' piu', anche se c'ero andato vicino ), non hai idea di quante volte mi avrebbe fatto e tuttora mi farebbe comodo. per le mie esigenze sarebbe ancora validissimo.

se c'e' una cosa che mi sto accorgendo di non gradire, sono gli utenti secondo cui se non hai l'ultima novita' sei fuori dal mondo o e' impossibile riuscire a lavorare. tutto sta a cosa ci devi fare e come. ognuno ha esigenze personali diverse, e non mi piace chi pensa che tutti debbano avere esigenze uguali alle sue e pertanto comportarsi come lui. non dico che bisogna restare a windows 3, ma intendo che ognuno deve scegliere quel che gli serve a seconda delle sue necessita' e delle sue preferenze, spetta ad ognuno di noi valutare qual e' lo strumento che lo fa lavorare nel modo piu' comodo.
walter sampei č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso