View Single Post
Old 26-04-2004, 12:24   #44
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
Vi posto la telefonata finita or ora con l'assitenza tecnica Acer...

Quello che leggerete ha degli aspetti tragicomici....

Dulca:<< Pronto Acer Italia?..>>

Operatore..<< Dipende..lei chi è?>>

Dulca :<< Come chi sono?...Un cliente!>>

Operatore: << Ah..dica pure..Buongiorno!>>

Dulca: << Ho acuqistato di recente un Acer Aspire 1703...mi chiedevo e vi chiedo..se è previsto un aggiornamento per il Bios di questa macchina..>>

Operatore:<< Perchè non funziona?..>>

Dulca..(cercando..di mantenere la calma..) << Si che funziona!..ma è limitatissimo nei settaggi....>>

Operatore:<< Atternda che chiedo..>>

Dulca (accende una sigaretta....)

Passano 5 minuti....

Operatore:<< Scusi per l'attesa....>>

Dulca:<< Ma le pare????..>> ( nel frattempo le sigarette fumate erano tre!!)

Operatore:<< Non è previsto alcun aggiornamento per la seria 1700 Aspire..>>

Dulca: << Come non è previsto???? Per tutti i PC..è previsto almeno qualche aggiornamento del Bios!!..>>

Operatore:<< Ma se lei non ha problemi perchè lo vuole aggiornare?... Noi prevediamo un aggiornamento del Bios, solo nel caso di un malfunzionamento che ci è stato segnalato..cioè che il PC si spegne e non si riaccende più! ..MA non è il suo caso!>>

Dulca: (iniziando ad alterarsi):<< Allora per poter sperare di aggiornare la mia macchina, debbo aspettare che si rompa?..>>

Operatore (facendosi più disponibile);<< Chissà in futuro..potrà esser previsto un aggiornamento de lBios..ma per ora no!>>

Dulca:<< Un'altra domanda..E' vero che la sk video è su zoccolo ..e si può cambiare?..>>

Operatore:<< Non mi sembra..aspetti che chiedo..>>

Dulca aspetta...

Operatore:<< Mi dicono che non si sa...potrebbe. ma non ne siamo sicuri..Comuqnue Acer..non prevede questo upgrade!>>

Dulca:<< Il processore si cambia?>>

Operatore: << Dove lo ha letto?>>

Dulca:<< Sul manuale!!!!!>>

Operatore:<< Forse..si..allora!.. Ma Acer non prevede questo intervento.>>

Dulca( tra il divertito..e l'arrabbiato..)<< LA ringrazio..per la sua competenza tecnica..è stati un vero piacere...!!

Operatore:<< Si immagini.,.dovere! Ci richiami quando vuole..siamo a sua disposizione...>>

AHAHAHHAHAHAHHA!

Ragazzi..è stato uno sballo giurooo!!

Comunque la nota dolente..è che questi signori Acer, l'aggiornamento del bios..non hanno, per il momento intenzione di farlo..!!
Ho anche capito, che mi tocca smontare da me L'Acerone per verificare..il possbile upgrade della sk video..

Attendo vostre considerazioni..e vi propongo magari di mandare una serie di email congiunte ...di rimostranza all'Acer!

Alla prossima..
Claudio
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso