View Single Post
Old 16-02-2015, 11:33   #51
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16883
Per esperienza, di discussioni ne ho fatte così tante che alcune le ho tolte perchè non stanno nello spazio in firma, so che più si scrive e più la gente non legge. Quindi per i terminali elencati occorre essere sintetici, la frase finale sottolineata è la sintesi in poche parole del terminale e sarà quella che i più guardano credimi. Se allungo il brodo mettendo le caratteristiche complete diventa solo una lista di specifiche noiose e quello sì pieno di termini astrusi come LTE FDD e le bande relative che capirebbero in pochi, meglio dire come faccio lì LTE che va in Italia o LTE che va parzialmente.
Per la panoramica delle caratteristiche e i termini difficili c'è Google, vedrò se riesco a mettere integrato nel nome del terminale un link che va alle sue specifiche. Un link a un venditore non posso metterlo per regolamento.
Se non sei "smanettone" e ti basta un telefono solido che faccia 3 giorni in 3G e chi se ne frega se non ha Lollipop, allora il THL è perfetto, occhio però che 184 grammi non son pochi e in tasca si sentono.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-02-2015 alle 11:37.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso