View Single Post
Old 22-11-2014, 16:48   #15663
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Dopo una settimana dall'acquisto (per sfruttare gli 8 giorni di sostituzione immediata in caso di malfunzionamenti) elimino sempre tutto quanto, pure la partizione nascosta, e installo quello che mi pare, poi prendo i driver dal sito ufficiale (quello di ieri è ASUS e faccio così da anni, e quindi anche nei due precedenti ASUS ho fatto così)

Ho il disco originale di Windows 8, però se dite che ci sono problemi di licenza recupero la ISO di Win 8.1, ditemi voi
Per quel che ne so, la domanda è sempre stata posta in modo inverso e lì per lì non avrei una risposta adeguata ma.....
Visto che comunque puoi scaricarti legalmente direttamente da sito Microsoft, senza immettere nessun seriale la versione di 8.1 corrispondente al tuo sistema operativo non vedo il motivo per fare il giro lungo passando da Windows 8.
In oltre: visto e considerato quanto sopra puoi sempre installare 8, attivarlo, ammesso e non concesso che si attivi, e poi aggiornare a Windows 8.1 se non dovesse funzionare, hai la giusta alternativa.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso