Discussione: Monitor o Monitor tv?
View Single Post
Old 20-09-2014, 23:46   #68
Atars
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Proseguo nonostante il lungo tempo trascorso perché, avendo necessità di sostituire l'attuale T260HD della Samsung dove mi si è... saltato il DVB Tuner, questo è il posto più adatto per discutere sulla sua sostituzione. Mai più con Samsung...

Avevo pensato a questo monitor-tv IPS della LG 29MA73D 21:9 ma ho il dubbio che non supporti il PIP... cioè supporta addirittura la suddivisione dello schermo in 4 ma non il PIP. Cosa vuol dire, che il PIP non è necessario su questo monitor perché ha il suo modo di dividere lo schermo in 2/3/4 parti ? O è una funzione in meno? da una review straniera (francese credo) ho notato che, se ho capito bene, non solo ha un PIP più elaborato ma puoi anche scegliere la trasparenza delle finestre. Mi spiego, sono sul PC e metto la Tv a dx dello schermo leggermente in trasparenza....

Devo collegarci il normale ingresso antenna.
Non riesco a capire se il decoder integrato è già predisposto per il futuro standard DVBT2

@Althotas ho notato che sei uno dei pochi appassionati e ne approfitto per farti i complimenti per i suggerimenti che dai
Il 27MA73D che hai consigliato qualche pagina fa non è 21:9. Inoltre, non ho letto cose positive sulle poche rece che ho trovato in giro.... dove sbaglio nelle ricerche?
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso