Quote:
Originariamente inviato da jackk11111
Ma da masterizzatore portatile usb non si può installare windows?
|
Io ti rispondo da non possessore (per ora): a rigor di logica sì, basta un cavo USB OTG per collegare il lettore al tablet.
Quote:
Originariamente inviato da Angi92
Mi mandate in pm il prezzo più basso sul web?
La tastiera dove si può comprare?
In ambito office quanto dura la batteria?
Sapete inoltre se ci gira minecraft?
Mi sorprende il prezzo basso di questo dispositivo, volevo prendermi un surface rt...
Che dite è meglio questo?
P.s. Nel primo post c'è un errore nel peso del tablet, 580kg, un pò eccessivo.
|
Sulle prime 4 domande non saprei cosa risponderti (se non che dovresti provare sull'amazzone o su qualche motore di ricerca per i prezzi migliori, anche se ultimamente vedo disponibile sempre solo la cover senza tastiera...).
Per quanto riguarda il surface RT, no, non te lo consiglierei perchè è un sistema operativo castrato nel senso che ti permette di installare solo le app provenienti dallo store Microsoft; Asus invece monta un sistema operativo completo, per cui tutto quello che non trovi sul market puoi installarlo tramite .exe.
Quote:
Originariamente inviato da Angi92
Office 2013 è incluso nel so quando lo comprate?
Ci gira minecraft?
|
Office 2013 NON È INCLUSO nei tablet che montano Windows8, solitamente, è fornito solo coi tablet che montano WindowsRT. Nel caso specifico dell'Asus Office non è incluso tranne nel Vivo Tab Smart siglato "099W" (se non erro, ma in caso di dubbi basta controllare su asusworld che ci sono tutte le versioni): la sigla dovrebbe indicare la presenza di Office preinstallato, ma ovviamente il tablet costerà un centinaio di euro in più.
Per quanto riguarda minecraft non ti so dire: è un classico windows a 32bit, per cui se gira su Windows a 32bit gira anche su questo tablet; poi quanto bene giri è un altro paio di maniche, ma io purtroppo non ti so rispondere. Conta comunque che il comparto grafico di questo tablet fa un po' pena eh, non è fatto per giocare...
Detto questo, provo a ripostare le mie due domande, nella speranza che qualcuno riesca a rispondermi
Quote:
Originariamente inviato da Gabriele_90
Ciao a tutti! Mi sono letto negli ultimi giorni tutte le 93 pagine di discussione ('na faticata!!), mi sto sempre più convincendo a prendere anche io questo tablet! Volevo togliermi però un paio di dubbi, spero di non andare troppo off-topic.
Mi accodo anche io alle domande delle ultime due pagine sull'installazione pulita di Windows 8 e sull'uscita di nuovi modelli:
- Qualcuno mi può confermare che l'installazione pulita di windows 8 si può fare anche procurandosi una iso x86 (tramite torrent o cd di windows8, credo che un metodo o l'altro sia indifferente) e installandola utilizzando il seriale del proprio dispositivo (per il recupero del seriale ho visto che si può fare tramite cmd, un utente aveva postato il procedimento a pagina 90)? Ho visto che questa soluzione è stata proposta un paio di volte agli inizi della discussione ma credo che nessuno abbia mai confermato se è un metodo valido o meno...
- Qualcuno è a conoscenza di eventuali upgrade in progetto da parte di Asus a questo modello? Nel senso, vale la pena comprarlo subito o stanno uscendo i nuovi modelli con cpu Haswell? Non vorrei fare un acquisto incauto e poi trovarmi pentito...
|