View Single Post
Old 06-02-2013, 14:24   #20045
pierpaolo9600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da davidecesare Guarda i messaggi
ragazzi....perche' non guardiamo un po' in avanti?

il formato mini itx senza VGA non ha futuro.......
sto celeron mi sa di ammuffito.......
sempre la stessa minestrina.....


lo volete fanless?



lo volete compatto?



lo volete che consumi poco?





si pero'...lo volete potente ..scattante....

ce nè uno solo
Non sono d'accordo sulla tua affermazione che il formato mini-itx senza vga non ha futuro... certo per noi appassionati una vga è quasi sempre d'obbligo però penso che la maggior parte delle persone utilizzano il pc per applicazioni molto leggere.
Oggi il pc viene utilizzato per office, facebook, qualche pdf e qualche programmino molto leggero.
Questo ovviamente lo fanno le persone delle mia età (21 anni) che stanno dalla mattina alla sera connessi su facebook o a fare giochini flash e quando bisogna studiare aprono quei 2 pdf o file word-Excel e niente altro! Un celeron 847 o un i3 mobile basta ed avanza.
Per l'ufficio un i3 (tipo nuc) secondo me è l'ideale.
Poi trovi chi come me ci fa un po tutto con il pc ma a livelli "bassi" e quindi un a10-5800k, con i suoi limiti è in grado di farmi fare tutto.
Poi ci sono i professionisti o appassionati di un certo livello che richiedono computer con processori e vga abbastanza spinit.
Penso che noi, appassionati o professionisti siamo una nicchia rispetto a tutte le persone che utilizzato il pc, pertanto, per ribadire la tua affermazione, avere una vga non è indispensabile
pierpaolo9600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso