Discussione: Lenovo Ideapad Z500
View Single Post
Old 01-12-2012, 15:22   #9
SALVATORSS
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 10
consiglio!

MODIFICO IL COMMENTO PERCHE ERA UN COMMENTO ERRATO XD CREDO CHE L IDEAPAD Z500 SIA UNO DEI PORTATILI MIGLIORI AL PREZZO DI 800 EURO E CREDO CHE LO COMPRERO' XD scusate ma se ho potuto metterci del mio (nel mio piccolo ) per non fare esaurire il prodotto prima di decidere sull acquisto o meno LOL

Rimango dell idea che forse windows 8 sia piu adatto agli skermi touch screen ma credo anche che sia nettamente migliore in quanto potenza e velocita rispetto al 7 , credo anche che presto (gia ci sono ma non ufficiali) ci sara' l opzione per fare partire windows 8 in maniera classica ;-)

per quanto riguarda la batteria sapevo solo che non è rimovibile quando chiesi al negozio , sicuramente tutti gli ultrabook hanno quqsta caratteristica questo portatile è UNA VIA DI MEZZO..potente come un notebook di prima qualita e quasi leggero cm un ultrabook. questa è stata la risposta avuta.
dite che si puo rimuovere la batteria per nn comsumarla? tanto penso che per ora starebbe su una scrivania fermo , anche se è giusto per essere pignoli perche le batterie si consumano lo stesso se non conservate scrupolosamente

Ultima modifica di SALVATORSS : 12-01-2013 alle 09:47. Motivo: gia spiegata...scusatemi .
SALVATORSS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso