View Single Post
Old 03-11-2012, 07:08   #45
vega3004
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 342
salve gente, riporto in augee il topic di questo vecchio gioiellino, che ancora (tocchiamo ferro) mi serve egregiamente (lettore dvd a parte, che è defunto).

Volevo farvi sapere che ho acquistato l'upgrade a windows 8 ( 30 euro dal sito microsoft ) e che con l'ultimo nato di casa Microsoft questo pc sembra rinato. Molto più fluido che con Windows 7, e riconosce tutti i componenti alla perfezione (driver legacy ati ovviamente, per la vga e per quanto riguarda la webcam gli ho dato in pasto i driver ufficiali asus per windows 7, e funzionano benissimo).

Già che ci sono, vi chiedo, visto che non ho una gran disponibilità economica e che di tutti gli upgrade che sognavo non ne ho fatto mezzo.. e visto che comunque ancora mi basta come potenza di calcolo questa che ho, avrebbe senso spendere 60 euro per sostituire l'hdd con un ssd da 64 gb (riciclando l'hdd originale come unità di storage esterna) ?
__________________
Il mio pc: Lenovo Z500.
Intel Core i7 3632QM, 8GB DDR PC12800, Nvidia Geforce 635 2GB, HDD 1TB 5400rpm, Windows 8 64bit
vega3004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso