View Single Post
Old 23-06-2012, 22:30   #61
speed_speed
Senior Member
 
L'Avatar di speed_speed
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Napoli
Messaggi: 561
Quote:
Originariamente inviato da Peter666 Guarda i messaggi
ma le hai già provate tutte? non vanno ne il ripristino dell'ultima configurazione funzionante ne l'avvio in modalita protetta funzionano? prova avedere se esce la schermata blu anche dopo l'avvio con una di queste du modalità?

se non va nemmeno in safe mode ti consiglio di reinstallare tutto.
se ci va prova a disinstallare gli ultimi 5/10 driver o programmi installati.
Non vanno nessuna delle 2 dopo esce la schermata blu e si riavvia.

Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
cos' hai combinato?
ma in modalità provisoria non parte?
mi sà che ti tocca reinstallare w7 a questo punto
hai per caso smontato il g75?
ma per cambiare l' hdd non basta aprire un comodo sportello?
Non parte in nessuno modolità

Si ho smontato il pc per fare un tutorial per come smontare la parte superiore del pc ( Tastiera)

Cmq saranno i driver grafici del pc perche stamattina ho installato i driver grafici.
Tutto è successo verso l'1:10 di pomeriggio dopo aver finito una partita a starcraft 2. Stavo mangiando in camera con gli altri miei colleghi mentre il mio amico mi dice anche perche il tuo pc ha fatto la schermata Blu? . io gli rispondo che ne so. e da li sono iniziati i problemi. Gia ieri sera mentre usavo X-split il pc mi andava a scatti.
Tra un po installo win7 Sul portatile. A presto


Quote:
Originariamente inviato da clodi Guarda i messaggi
Per cambiare il disco si, per cambiare i banchi di RAM o il processore bisogna smontarlo tutto...

Volevo cominciare a cambiare la RAM, però visto il macello che c'è da fare aspetto di trovare un 3820QM e poi cambio tutto insieme
Per cambiare le Ram, si devi smontare tutto il pc perche si trovano nella parte posteriore del portatile

Per aumentare le ram no perche appena apri il coperchio vedi subito 2 slot liberi per aggiungere 2 banchi di Ram

Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
beh, la cpu si, anche se non vedo come un i7 3610qm possa non basta, ha una potenza quasi esagerata per un notebook
comunque di solito la ram si trova ben visibile nello sportello del hdd, forse speed speed ha voluto mettere la ram anche nei banchi posti sul altro lato della scheda madre
No. non ho aggiunto altra Ram e solo per farvi vedere cosa ci sta nell' altra parte del portatile

Quote:
Originariamente inviato da Peter666 Guarda i messaggi
Personalmente non vedo l'utilità di avere più di 16gb di ram o di cambiare il processore, un esborso che in prestazioni per videogiochi non da quasi alcun guadagno, e sono sicuro che nemmeno sforzado il notebook con l'utilizzo di dozzine di applicazioni si riescono a sfruttar tutte le ram a pieno.

speed hai risolto nulla?
Peter Per il momento no perche sono uscito. Sono appena tornato e sta ancora finendo di scaricare Wind*z
__________________
Addio Firma
speed_speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso