View Single Post
Old 19-05-2012, 18:32   #5
marcofrancesco
Senior Member
 
L'Avatar di marcofrancesco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Messaggi: 497
Riassunto possessori e difetti dichiarati qui sul forum (grazie al lavoro certosino di Jimi85)

Testo tratto dal post di Jimi85

Dunque, ho fatto una cosa un pelo maniacale, ma spero vi/ci sia d'aiuto: ho scorso da zero le quasi 30 pagine del thread per risalire ai vari utenti che hanno acquistato il portatile, e segnarmi i difetti che hanno riscontrato.

Elenco qui sotto quello che ho trovato. Premetto solo un paio di cose:

- scrivo il nome di tutti gli utenti con le lettere piccole per non diventare scemo, tanto si capisce

- non sto lì ad indicare il codice del modello alla lettera, ma solo la taglia dello schermo e la risoluzione del pannello

Cominciamo:

silvia --> N76 HD+ --> negozio fisico --> bright pixel, sostituito dal rivenditore (non da assistenza Asus) perché lo schermo di ricambio non arrivava. Problema risolto grazie all'ottima iniziativa del venditore ora come ora ha un N76 perfetto

ccastell86 --> N76 FHD --> apmshop --> schermo graffiato/abraso (corriere TNT); leggero disallineamento trackpad

10110 --> N76 FHD --> punto informatico (roma) --> touchpad ballerino e crepitìo casse (corriere TNT)

ocean's14 --> N76 FHD --> apmshop --> aloni schermo e crepitìo casse

n201988 --> N76 HD+ --> negozio fisico --> touchpad disallineato

manlio93 --> N56 HD Ready --> (?) --> non ancora arrivato

wildcathendrix --> N76 HD+ --> (?) --> aloni chiari schermo

odilon --> N56 FHD (?) --> (?) --> nessun difetto dichiarato (?)

marcofrancesco --> N76 FHD --> negozio fisico + corriere --> lembo batteria piegato + dead pixel

onlyforyou --> N76 FHD --> apmshop --> non ancora arrivato

jimi85 --> N56 FHD --> monclick --> non ancora arrivato

hellogirls --> N76 FHD --> monclick --> non ancora arrivato

blakmetal --> N56 FHD --> monclick --> non ancora arrivato

paslexi --> N56 FHD --> monclick --> non ancora arrivato

nimo77 --> N56 FHD --> marcopolo --> nessun difetto dichiarato

key7 --> N76 FHD --> apmshop --> trouch leggermente sollevato a sx (lievissimo)

sn1per85 --> N76 HD+ --> giunglainformatica --> lieve alone chiaro schermo

1963marco --> N76 FHD --> puntoinformatico --> problema ritorno tasto Fn; crepitìo; vibrazione parte posteriore monitor (se attaccato a rete)

boboms --> N76 FHD --> giunglainformatica --> ritorno tasto Fn e un tasto funzione non corretto

Per ora mi pare che siamo questi. Chiaramente potrei essermi dimenticato qualcuno o potrei aver scritto qualche cavolata. In tal caso fatemelo sapere e aggiornerò la lista quanto prima.

Dove vedete i punti interrogativi, mi manca l'informazione relativa. Aggiornatemi, e sarete aggiornati

Comunque bisogna vedere come si comporta la schiera degli N56VZ (compreso il mio, speriamo bene). Fino ad ora, sicuramente per la poca diffusione del 15 pollici, tutti i difetti riscontrati sembrerebbero appartenere alla taglia superiore.


Per chi volesse guardare il post originale: Riassunto possessori e difetti dichiarati qui sul forum


in aggiornamento
__________________
Asus N76 V2G-T1026V
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R...
Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX

Ultima modifica di marcofrancesco : 02-07-2012 alle 18:41.
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso