View Single Post
Old 24-06-2011, 14:41   #21336
the madman
Member
 
L'Avatar di the madman
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Napoli
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
Letto, e visto che il microserver in questione non deve svolgere nessuna delle operazioni portate ad esempio, il link non mi aiuta a capire se è preferibile o no. Per caso la tua esperienza diretta ha riscontrato miglioramenti a prescindere? Cioè un sistema a 64 bit è sempre preferibile?

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
sicurissimo.
beato te...

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
Ti ho invitato a leggere qualcosa su flexraid e di tornare eventualmente a chiedere quello che non hai capito visto che su un forum non è normale io debba fare una trattazione dell'argomento che è trattato esaurientemente in internet
Giusto un chiarimento, poi mi fermo: nessuno, tantomento io, ti ha richiesto un trattato o una guida dettagliata... ho parlato di "dritte" per evitare di commettere banali errori, che magari una persona che già conosce il programma può aiutare ad evitare, sarà stupido ma per me i forum servono a questo. Per entrare in questo forum non mi pare sia richiesta la conoscenza approfondita del tema che si vuole trattare, ma forse ricordo male.

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
e allora perché non inizi da lì?
Non ci crederai, ma l'ho già fatto, e vista la mole di informazioni trovate, cercavo un consiglio per restringere il campo....

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
figurati, tanto era previsto che un normale invito a documentarsi avrebbe generato la solita risposta piccata e indispettiva. Nulla di nuovo.
Vedi non è l'invito a documentarsi che infastidisce (che con opportuni link è anche cosa gradita, è una cosa che faccio constantemente), ma quanto la presunzione di essere convinti di parlare con l'ultimo arrivato, che non sa come ci si comporta su un forum, che invece di andare a sudare come tutti gli utenti anziani che ormai danno consigli da anni e che si sentono in diritto di dare lezioni di internet.

Ho letto in giro per altri forum, sembra strano ma ne frequento altri e da parecchio, come utente oggi, moderatore ed amminstratore fino a poco tempo fa (ho i testimoni se serve eh..) che questo posto è diventato invivible, proprio per atteggiamenti come il tuo, e giuro che ero scettico fino a poco fa....

Quello che non ho capito è se vuoi aiutare me e chi come me non ne sa nulla a mettere su questo flexraid o no.

Ti ringrazio in entrambi i casi, visto che nei forum nessuna risposta è obbligatoria.....
the madman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso